MERCATO INTER THOHIR MAZZARRI/ JARKATA (Indonesia) – Erik Thohir torna a parlare. Il nuovo proprietario dell'Inter – dirattemente dall'Indonesia – detta le linee guida per il prossimo mercato, lanciando una stocccata alla gestione precedente: “L'Inter era abituata a comprare giocatori costosti o a prenderli in presti oneroso – riporta 'Tuttosport' -, ma alla lunga questo non aha pagato”.
FUTURO – “L'Inter sta entrando in un periodo di transizione, dopo il nono posto dello scorso anno ha ingaggiato un bravo allenatore come Mazzarri, con cui avrà un andamento coerente”.
ARGENTINI – “In società adesso le decisioni saranno prese collettivamente, non vogliamo comprare giocatori per la loro origine o in prestito, ma gente che serve veramente a questa squadra”.
OBIETTIVI – “I fondi non sono un problema. Comprare tanto per comprare non va bene. Se avessi avuto la Champions magari avremmo preso qualche giocatore in più. Sarò molto disciplinato nell'impiego delle risorse per portare il club in salute”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…