ITALIA PRANDELLI CASSANO TOTTI SORTEGGI/ ROMA – Mancano circa sei mesi alle convocazioni dell'Italia per il Mondiali in Brasile, ma a tenere banco in questi giorni sono le possibili chiamate da parte di Cesare Prandelli di Cassano e Totti. Il ct della Nazionale – intervistato da 'Sportmediaset' – ha fatto il punto della situazione: “Francesco fino a quando ha giocato, ha fatto grandi cose dimostrando di meritare la convocazione. Poi si è fermato e adesso sta per riprendere. Vediamo come va, io Totti lo tengo sotto strettissima osservazione”.
CASSANO BOCCIATO – “Ha fatto un grande Europeo con la Nazionale. Poi è nata una Nazionale diversa, proiettata verso i Campionato del Mondo. Valuterò anche Cassano, questo è chiaro. Ma non posso non dare il massimo della fiducia al gruppo che ci ha condotto al Mondiale strappando la qualificazione con due turni di anticipo”.
SORTEGGI – “I metodi sono da rivedere, poi si cerca di porre rimedio in qualche modo, ma è il concetto di base a essere sbagliato. Le grandi Nazionali devono essere teste di serie. Squadre da temere? E' chiaro che se all’Italia capitasse un girone non di ferro, sarebbe meglio. Però noi siamo la Nazionale italiana e non abbiamo paura di niente, siamo vicecampioni d’Europa, non dobbiamo tenere niente e nessuno. Se dovesse esere un rigone di ferro, lo sarà per tutte le squadre del girone, non solo per noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…