CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA GOLDEN BOY / TORINO – Paul Pogba ha ricevuto pochissimi minuti fa il premio 'Golden Boy', riconoscimento di 'Tuttosport' dedicato ai migliori giovani calciatori d'Europa. A votarlo è stata una giuria internazionale composta da giornalisti sportivi di trenta testate diverse di tutto il continente. Lo scorso anno il premio fu vinto dallo spagnolo Isco.
Prima di ricevere il premio, Pogba ha visionato un video che ripercorreva la sua stagione con la maglia della Juventus: “Che effetto mi fa rivedermi? Mi fa ridere – ha detto il giocatore nel corso della premiazione – Sono molto contento di vedermi così quando faccio gol. Il calcio è la mia vita e fare questo sport è qualcosa di incredibile. Sto bene alla Juventus, qui mi sento a casa. Devo migliorare ancora in tutto, dalla tattica alla tecnica. Non posso dire se siamo il centrocampo più forte d'Europa ma i miei compagni sono molti forti e giocare al loro fianco mi rende migliore. Champions League? Dobbiamo avere pazienza, vincere il trofeo dipende da molte variabili. Tevez è un calciatore di livello mondiale e un ragazzo divertente”.
MONDIALE – “Per me giocare la Coppa del Mondo è un'emozione bellissima. Contro chi giocheremo non lo so. Sarebbe bello sfidare l'Italia“.
PALLONE D'ORO – “Se lo dovessi dare a un italiano, lo darei a Andrea Pirlo. Per quanto mi riguarda, il Golden Boy è il primo passo per il Pallone d'Oro dei grandi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…