CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS LUCAS / MILANO – La suggestione 'Pocho' Lavezzi stuzzica Walter Mazzarri. Un 'sogno' che però sembra destinato a rimanere tale. La dirigenza del PSG, come vi abbiamo già riportato in esclusiva, non appare intenzionata a cedere i suoi pezzi pregiati durante la sessione di mercato invernale e per questo, come riferisce l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', avrebbe già comunicato al 'Pocho' che a gennaio non si muoverà.
In uscita, invece, ci sarebbero Jeremy Menez e Lucas Moura. Il primo partirebbe a titolo definitivo, mentre il secondo potrebbe salutare Parigi anche in prestito. E proprio in questo senso, secondo la 'Rosea', starebbero lavorando le dirigenze di Inter e Juventus per il giovane talento brasiliano.
I nerazzurri, che lo scorso gennaio avevano praticamente già raggiunto un accordo con il giocatore prima dell'entrata in scena della formazione transalpina, potrebbero far leva proprio sulla volontà dell'ex San Paolo, mentre i bianconeri, dopo i sondaggi delle scorse sessioni di mercato, potrebbero contare sul fattore Pogba per scavalcare la dirigenza interista.
Il francese è da tempo nel mirino del PSG e l'eventuale arrivo di Lucas a Torino potrebbe essere il primo tassello di una trattativa per l'ex Manchester United in estate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…