Calciomercato+Inter%2C+il+piano+per+Lavezzi%3A+quattro+motivi+per+il+si%26%2339%3B
calciomercatoit
/2013/12/03/calciomercato-inter-il-piano-per-lavezzi-quattro-motivi-per-il-si/amp/
Categories: InterMercato

Calciomercato Inter, il piano per Lavezzi: quattro motivi per il si'

L'attaccante argentino del Psg e' stato espressamente richiesto da Mazzarri

CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI PSG MAZZARRI THOHIR VUCINIC / MILANO – Walter Mazzarri ha scelto il suo regalo di Natale: è Ezequiel Lavezzi, attaccante già allenato al Napoli prima che il 'Pocho' decidesse di trasferirsi al Paris Saint-Germain. Erick Thohir, interpellato ieri su questo possibile 'colpo' di mercato, ha lasciato aperta una possibilità.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', sono due gli ostacoli maggiori alla trattativa. In primis, il costo del cartellino: il Psg pagò Lavezzi 28 milioni e ora, per lasciarlo partire, pretende almeno 15 milioni. L'Inter, invece, lavora a un prestito con diritto di riscatto. L'altro grande ostacolo è l'ingaggio del giocatore, che a Parigi percepisce attualmente 4 milioni di euro l'anno. Il tetto ingaggi nerazzurro potrebbe presto essere fissato, invece, a 2,5-3 milioni.

Per convincere Lavezzi, l'Inter fa leva su quattro argomentazioni: il rapporto tra lui e Mazzarri, la volontà del Pocho di giocare in vista di Brasile 2014, l’apprezzamento del calciatore per Milano, il 'richiamo' dell’amico Zanetti. Alternative a Lavezzi? Al momento, Mirko Vucinic.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago