CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI PSG MAZZARRI THOHIR VUCINIC / MILANO – Walter Mazzarri ha scelto il suo regalo di Natale: è Ezequiel Lavezzi, attaccante già allenato al Napoli prima che il 'Pocho' decidesse di trasferirsi al Paris Saint-Germain. Erick Thohir, interpellato ieri su questo possibile 'colpo' di mercato, ha lasciato aperta una possibilità.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', sono due gli ostacoli maggiori alla trattativa. In primis, il costo del cartellino: il Psg pagò Lavezzi 28 milioni e ora, per lasciarlo partire, pretende almeno 15 milioni. L'Inter, invece, lavora a un prestito con diritto di riscatto. L'altro grande ostacolo è l'ingaggio del giocatore, che a Parigi percepisce attualmente 4 milioni di euro l'anno. Il tetto ingaggi nerazzurro potrebbe presto essere fissato, invece, a 2,5-3 milioni.
Per convincere Lavezzi, l'Inter fa leva su quattro argomentazioni: il rapporto tra lui e Mazzarri, la volontà del Pocho di giocare in vista di Brasile 2014, l’apprezzamento del calciatore per Milano, il 'richiamo' dell’amico Zanetti. Alternative a Lavezzi? Al momento, Mirko Vucinic.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…