SERIE A GAUTIERI ROMA JUVENTUS SCUDETTO / ROMA – Carmine Gautieri, allenatore attualmente senza squadra, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di 'Teleradiostereo':
SCUDETTO – “La Roma sta facendo un grandissimo campionato, unica squadra imbattuta in Serie A. E' normale che quando hai un calo e hai contro una squadra come la Juventus, si fa difficile. Sono mancati alcuni uomini, Totti in primis: col suo rientro penso che la Roma possa tornare a fare grandi cose. Penso che, come rosa, i bianconeri siano più competitivi. La Juventus è abituata a vincere, con tanta gente esperta. I giallorossi ci stanno arrivando. A Roma bisogna avere il giusto equilibrio, indipendentemente dal risultato. Capisco che con quelle 10 vittorie… ma il campionato è lungo e la Roma se la può giocare. Il fatto che competa per vincere, è un orgoglio”.
ERRORI ARBITRALI – “Adesso, da dentro, sono convinto che abbiamo i migliori arbitri. Il fatto del condizionamento, non lo so. A volte è difficile prendere decisioni sul momento: abbiamo arbitri bravi, che non si fanno condizionare. Gli errori ci sono, ci saranno sempre perchè fanno parte del gioco”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…