LATINA BREDA INTERVISTA / ROMA – Nel corso di un'intervista a 'Teleradiostereo' il tecnico del Latina Breda ha parlato dell'ottimo periodo della sua squadra: “In questo momento stiamo facendo bene, ma dobbiamo aver la forza e la fortuna di riuscire nella continuità dei risultati. Non è semplice, ci godiamo il momento senza adagiarci troppo: c'è tanto da fare”.
ISPIRAZIONE – “L'idea di fare l'allenatore è venuta con il tempo. A seconda delle esperienze, ogni allenatore che hai avuto ha aggiunto qualcosa: Delio Rossi mi ha trasmesso molte cose, ma ho imparato da ogni tecnico. Non credo esista un punto di riferimento ma siamo noi che proviamo a fare questo mestiere a dover metterci tutto. L'esperienza di quest'anno racchiude tutte quelle del passato”.
GARCIA – “Purtroppo non lo conosco, mi piace un sacco. Sta facendo un lavoro importantissimo, ha una grande personalità: riuscire a trasmettere quella sicurezza e quello spirito di squadra dimostra che ha dei valori importanti”.
SOGNO – “I tifosi è giusto che sognino. E' una bella realtà, c'è un entusiasmo bello e genuino come non vedevo da tanto. Col tempo e attraverso le prestazioni, sempre di più i nostri tifosi si identificano con la squadra. Il Latina vende cara la pelle e la simbiosi con i tifosi sta crescendo. E' un bel connubio in funzione di quello che è il nostro obiettivo”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…