SERIE A SCANDALO BALLERINE SQUILLO CALCIATORI / SENIGALLIA – Ci sarebbero anche alcuni calciatori di Serie A tra i personaggi (più o meno noti) che hanno avuto contatti con i gestori di tre night club travolti dallo scandalo del business della prostituzione sulla costa adriatica. Lo scrive 'Il Corriere Adriatico'.
I tre locali sono il Monella sulla Statale Adriatica nord a Cesano, lo Snoopy sulla Bruciata a Cesano e la Bambola in via dei Salici a Montemarciano. Secondo la Procura, i clienti arrivavano a spendere fino a 1500 euro a notte pur di avere a propria disposizione le escort che lavoravano ufficialmente come figuranti di sala nei locali.
Il castello accusatorio della Procura fa leva su una serie di intercettazioni telefoniche durate mesi. Telefonate e Sms hanno portato il 21 novembre il Gip Carlo Cimini a emettere un'ordinanza di custodia cautelare in cui compaiono i tre arrestati e i sette indagati. Diversi i capi di imputazione, tra cui l'associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione.
I fatti contestati fanno riferimento al periodo compreso tra il gennaio 2012 e il novembre 2012, fatta eccezione per il reclutamento di figuranti da sala da avviare alla prostituzione che, per il Gip, sarebbe ancora in corso.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…