MERCATO BOLOGNA VIVIANO / LONDRA (Inghilterra) – Il suo arrivo all'Arsenal sembrava poter aver risolto i problemi per la porta di Arsene Wenger, ma la definitiva maturazione di Szczesny lo ha relegato addirittura in tribuna. Emiliano Viviano non sta certo vivendo una prima parte di stagione indimenticabile, anche se l'avventura londinese sembra piacergli.
“L'Arsenal è una società incredibile – si legge sul 'Corriere dello Sport' – e ho capito perchè è una delle prime dieci al mondo. Dopo una settimana che ero qui avevo già conto in banca, cellulare, appartamento e macchina“.
FUTURO – “Da quando faccio questa professione non avevo mai fatto panchina. La mia è stata una scelta ponderata: ho avuto questa grande opportunità di andare all'Arsenal e l'ho colta. Chiamata dall'Italia a gennaio? Se succederà, vedrò quale sarà la situazione e decideremo. Bologna? E' un posto dove sono stato benissimo e provo affetto per la maglia rossoblu, ma prima di parlare bisogna vedere se e quando succederanno certe cose”.
ROMA – “L'estate scorsa sono stato parecchio vicino alla Roma, poi hanno scelto De Sanctis“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…