CALCIOMERCATO MILAN MALDINI FENUCCI BARBARA BERLUSCONI/ ROMA – Anno di mutamenti in casa Milan: dopo aver cambiato la sede, i rossoneri rinnoveranno anche il quadro dirigenziale. In attesa di conoscere il futuro di Galliani, Barbara Berlusconi dovrà scegliere con criterio a chi assegnare i ruoli dell'organigramma societario.
Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe ancora in stand by il ritorno di Paolo Maldini come Direttore dell'area tecnica. Una situazione che fa salire le quotazioni di un altro ex calciatore del Milan, Demetrio Albertini. Per il ruolo di Amministratore delegato, al momento, sarebbe corsa a due tra Fenucci e Michele Uva, anche se non è escluso che possano entrambi lavorare fianco a fianco al Milan.
Ancora più difficile sarà per Barbara Berlusconi trovare un degno sostituto di Ariedo Braida, uno che è riuscito a portare a Milano, a prezzi ridotti, gente come Kakà e Thiago Silva. Sean Sogliano, Riccardo Bigon e Pietro Leonardi i nomi più caldi, mentre Paratici sembra un sogno destinato a restare tale.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…