CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI / MILANO – Per adesso c'è solo il 'Diavolo' nei pensieri di Mario Balotelli. Per il futuro, non prossimo, si vedrà. L'attaccante ex Inter e City respinge i rumors che lo vorrebbero lontano dal Milan già nella finestra invernale del mercato: “Ho sempre detto che il futuro non lo guardo, che penso solamente al futuro prossimo – ha spiegato Balotelli a 'Sky Sport' durante la serata dedicata a 'Fondazione Milan' – Penso alla prossima partita col Genoa e a fare una bella prestazione, aiutando la squadra a vincere. Non penso né a gennaio, né alla prossima estate. Sono al Milan e sono contento di giocare qui”.
CARATTERE – “Sono un bravo ragazzo, normale, come tanti altri. Però faccio un lavoro che non mi permettere di essere normale: nel mio ambiente non posso fare certe cose, non puoi sbagliare niente, non puoi fare le cose che fanno i tuoi coetanei. Le attenzioni su di me? Non me ne frega niente di cosa dicono. Il mio carattere va bene, sono tranquillo, sono più maturo rispetto a prima”.
GOL PERDUTO – “Sono 4-5 partite che non segno e questo per un attaccante non va bene. Però ho giocato meglio in alcune occasione dove non ho fatto gol, che quando ho segnato. Ma il gol arriverà, ne sono sicuro. Quando torni dalla Nazionale sei molto più sereno, tranquillo e fiducioso. Arrivi col muso, poi invece torni nel club col sorriso”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…