MILAN CONSTANT NIANG GENOA / MILANO – Kevin Constant, terzino del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv ufficiale rossonera: “Quest’anno non ho iniziato bene la stagione, ma voglio riprendermi il prima possibile. Con il Genoa non sarà semplice, ma sabato la cosa che conta di più sono i tre punti. Da quando sono qui ho sempre giocato da terzino, solo nell’ultima partita con il Chievo sono stato schierato da mezzala. Il mister sa che io sono sempre pronto per giocare in qualsiasi ruolo. La vittoria contro lo Young Boys ci ha dato grande fiducia, abbiamo dimostrato il giusto atteggiamento e questo sarà fondamentale nelle prossime partite”.
RAMI – “Siamo cresciuti insieme, siamo grandi amici. A Berna ha fatto una buona partita, ha avuto solo qualche difficoltà all’inizio perché era la prima volta che giocava con noi”.
NIANG – “Può diventare un grande giocatore, glielo ripetiamo spesso. Lui deve capire che ha tutto per fare bene nel Milan, maa non c’è più tempo per scherzare e deve lavorare duramente come sta facendo ora”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…