CALCOMERCATO MILAN ESCLUIVO TACCONE ZAPPACOSTA / AVELLINO – Via solo per una big: Davide Zappacosta è uno dei punti di forza dell'Avellino in cima alla classifica di Serie B e il suo nome inizia ad essere accostato alle grandi d'Italia, soprattutto al Milan (leggi l'esclusiva di Calciomercato.it con l'agente del calciatore). A confermare in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it l'interesse dei rossoneri per il calciatore in comproprietà con l'Atalanta è Walter Taccone, presidente degli irpini: “Non c'è solo il Milan, abbiamo richieste continue. Però è un calciatore in comproprietà e quindi dobbiamo concordare tutto con gli orobici: se i nerazzurri dovessero farci un'offerta noi la dovremmo valutare, però non credo che accadrà perché abbiamo un ottimo rapporto”.
L'Avellino però, non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giovane talento: “Zappacosta non è in vendita: noi non possiamo né vogliamo privarci di lui. Comunque – continua Taccone ai microfoni di Calciomercato.it – se dovesse andare via, sarà soltanto per una squadra di prima fascia. Non ci serve incassare un euro, non è un problema economico, lo cederemo soltanto se servirà alla carriera del ragazzo”.
Una battuta il numero uno dei 'Lupi', la dedica anche ai possibili colpi in entrata del suo club, commentando le richieste di rinforzi di Rastelli: “L'allenatore per la prima volta ha detto una cosa a cui pensiamo da tempo. Qua si parla di progetti, abbiamo idee importanti che stiamo valutando”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…