JUVENTUS SPAGNA LLORENTE CONTE TEVEZ / MADRID (Spagna) – Dopo l'inizio turbolento Fernando Llorente si è guadagnato la fiducia di Antonio Conte e anche quella di Del Bosque, che lo ha convocato in Nazionale al posto di Diego Costa. Per l'attaccante spagnolo un momento davvero felice. “Sono contento di essere di nuovo in Nazionale. Non è stato facile il mio anno ma il cambiamento per me è stato molto buono, perché ho firmato per una grande squadra che mi aiuterà a crescere molto. – le parole del centravanti spagnolo ad 'As' – Bielsa mi ha molto aiutato a prepararmi per quello che ho trovato più tardi in Italia, se non avessi avuto lui sarebbe stato molto più difficile adattarmi al lavoro svolto in Italia. All'inizio non riuscivo a trovarmi bene fisicamente, ora mi sento meglio ma la migliore condizione deve ancora arrivare. A Torino sto molto bene”.
TEVEZ – “Abbiamo giocato un paio di partite insieme, è un grande giocatore e penso che possiamo migliorare a giocare insieme. Mi trovo bene accanto a Tevez”.
POGBA – “É un giocatore molto giovane, con grandi aspettative. Sta dimostrando di potersi esprimere ad altissimo livello con la Juve ed è un ragazzo di cui si parlerà in futuro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…