CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO CAUET THOHIR MORATTI MAZZARRI / ROMA – Nei giorni scorsi è divenuto ufficiale il passaggio di consegne ai vertici societari dell'Inter da Massimo Moratti a Erick Thohir, nuovo presidente del club nerazzurro. Per saperne di più e cercare di capire le prossime mosse del magnate indonesiano, abbiamo intervistato in esclusiva Benoit Cauet, ex calciatore ed attuale allenatore degli Allievi Nazionali Lega Pro nerazzurri.
IL PASSAGGIO DI CONSEGNE – “Erick Thohir – ha esordito il tecnico ai nostri microfoni – è una persona che ha già dimostrato grandi conoscenze e ora sta cercando di capire come muoversi in un mondo diverso da quello a cui era abituato in passato. Se Moratti ha accettato di fare questo passo cedendo la società significa che si fida assolutamente dell'imprenditore indonesiano. Thohir è già passato a salutare tutti al centro sportivo nerazzurro, in tutti i settori della società. Ha mostrato fin da subito la volontà di creare qualcosa di buono e migliorare dove possibile la società”.
BILANCIO STAGIONE – “In questo momento – ha proseguito Cauet in esclusiva a Calciomercato.it – l'Inter sta facendo bene. Il campionato fin qui è stato straordinario e i risultati ottenuti da Mazzarri sono ottimi. Bisogna anche dire, però, che lo scorso anno la squadra è stata penalizzata pesantemente dai tanti infortuni subiti, più di ogni altro club italiano. L'allenatore e il suo staff, comunque, stanno facendo un ottimo lavoro nella stagione in corso”.
CALCIOMERCATO INVERNALE – Chiosa finale dedicata ai possibili investimenti sul mercato di Thohir: “A gennaio, se la squadra avrà bisogno di qualche accorgimento, il nuovo presidente non si tirerà certo indietro. Ogni investimento, però, sarà fatto nella misura giusta”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…