CALCIOMERCATO JUVENTUS LLORENTE / TORINO – E' arrivato in grande stile, con Andrea Agnelli a riservargli attenzioni particolari e tanto entusiasmo tra la gente: Fernando Llorente e la Juventus erano promessi sposi da qualche mese, ma i tifosi bianconeri non avevano certo smaltito l'euforia. Dopo la presentazione però tante difficoltà, nate soprattutto dall'anno sabbatico a cui era stato costretto dall'Athletic Bibao: “Ai normali problemi di ambientamento dovuti al cambio di Paese, compagni, squadra e città si aggiungono carichi di lavoro che in vita mia non avevo mai sperimentato. Bielsa è ossessionato dal calcio e siamo arrivati ad avere doppie sessioni di allenamento da 3 ore l’una – si legge su 'La Gazzetta dello Sport – però era un’intensità più mentale che fisica. Qui no, è tutto diretto, senza fermarsi mai. E il mio fisico non ce l’ha fatta”.
DUBBI – “Ho cominciato ad avere dei dubbi. Sulla scelta, su di me, su tutto, anche perché la concorrenza è tremenda, siamo 5 attaccanti e non è facile trovare spazio”.
MERCATO – “Il mercato di gennaio è stato tirato in ballo dalla stampa, però sono stato male, sì”.
CONTE – “Prima della sfida con il Real al Bernabeu ha spiegato molto bene le difficoltà fisiche e mentali che avevo vissuto l’anno scorso. Conosceva bene la mia situazione perché nei mesi scorsi ne avevamo parlato varie volte”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…