CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS REVEILLERE / NAPOLI – Anthony Réveillère è a tutti gli affetti un calciatore del Napoli. Ad 'ufficializzare' l'ingaggio del 33enne terzino francese, svincolato dopo l'addio al Lione dello scorso luglio, è il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis: Benvenuto Anto'. Con 5 scudetti, 7 coppe, 77 partite in Champions e 595 in carriera, potrai darci un grande aiuto!”, ha postato su Twitter il presidente del Napoli.
ORE 19.00 – Questo il comunicato del club campano sull'acquisto di Reveillere: “Il Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Anthony Reveillere – si legge sul sito ufficiale della società azzurra – L'esterno francese è già a Castel Volturno dove ha sostenuto la prima leggera seduta al Centro Tecnico”.
ORE 18.35 – Poco più tardi, arrivano anche le prime dichiarazioni da 'napoletano' dello stesso Réveillère: “Sono molto contento di essere un giocatore del Napoli – ha twittato il difensore transalpino sul popolare social network – Ringrazio il presidente De Laurentiis“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…