CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ HIGUAIN MARADONA CALLEJON ALBIOL / MADRID (Spagna) – Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha parlato di calciomercato nel corso di un'intervista a 'Cadena Cope':
MARADONA – “Vuole allenare il Napoli? Il Napoli è un club appetibile da tutti nel mondo. Diego ha ambizione in questo club ma per i prossimi anni e per me non è un problema”.
HIGUAIN – “Cercavamo un attaccante di qualità e lui ce l'ha ed è intelligente. Lui sa quello che deve fare in mezzo al campo e poi le referenze su di lui erano molto positive. Un allenatore, che non rivelo, ha insistito nel convincermi a prenderlo e lo ringrazio, è stato un successo. Io non lo avrei mai venduto”.
CALLEJON – “E' il giocatore che cercavamo. Lavora molto, m fa gol ed i suoi movimenti sono importanti. Sapevo che in Italia molti difendono con una linea a cinque e lui può fare bene con i suoi movimenti. Se continua così può avere possibilità per la nazionale, ma deve tenere questo livello”.
ALBIOL – “L'ho conosciuto di più rispetto agli altri al Valencia, debuttò con noi. Come difensore centrale ha qualità, serietà, è il leader silenzioso della difesa. Trasmette solidità ai compagni”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…