CALCIOMERCATO LAZIO PERUZZI PREMIO LAZIALITA' 2013 / ROMA – Angelo Peruzzi, ex portiere e ora allenatore, ha parlato a margine del 'Premio Lazialità 2013' ai cronisti presenti – tra cui gli inviati di Calciomercato.it – di un suo possibile ritorno alla Lazio in veste di allenatore e non solo: “E' una sensazione bellissima essere qui, dove ho ritrovato tanti vecchi amici. Da quando sono andato via dalla Sampdoria seguo poco il calcio, ma posso dire che questo momento della Lazio è un po' difficile perché non arrivano i risultati. Contro il Genoa nel primo tempo non meritava di perdere, poi gli episodi condizionano una partita, e per infortuni e per qualche giocatore in calo, ma anche per sfortuna”.
MARCHETTI – “Scalzato da altri portieri in Nazionale? Io non guardo un portiere da una singola partita, ma dalle stagioni. Se un estremo difensore fa 4-5 stagioni eccellenti non è una gara a poterlo bocciare o meno. E' logico che un titolare abbia più possibilità di sbagliare, ma lui sta facendo bene da un paio d'anni, e gli errori non ne condizionano minimamente il rendimento”.
FUTURO – “Se seguirò ancora Ciro Ferrara o allenerò in prima persona? Non ho avuto nessuna offerta. Ho fatto esperienza con Ciro sia nell'Under 21 che nella Sampdoria, adesso aspettiamo e vedremo. Se qualcuno si farà avanti vedremo, ma in questo momento non ci penso minimamente. Io alla Lazio? State cavalcando una cosa inimmaginabile (ride, ndr)”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…