CALCIOMERCATO NAPOLI MASCHERANO BARCELLONA ROMA JUVENTUS TEVEZ HIGUAIN / MILANO – Javier Mascherano, centrocampista del Barcellona, ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista a 'ExtraTime':
NAPOLI – Benitez? Lo sento spesso, abbiamo un gran rapporto. Io sono una persona riconoscente e Rafa mi ha preso dal West Ham dove non giocavo e mi ha dato spazio in un Liverpool pieno di grandi centrocampisti come Gerrard, Xabi Alonso, Sissoko. Di cosa parliamo tra di noi? Di calcio. A entrambi piace tantissimo e ci sentiamo per commentare cose della mia o della sue squadra. Rafa vive il calcio in maniera compulsiva, e quando s’incontrano due persone così. Si è già parlato di un mio passaggio al Napoli vista la nostra relazione ma io oggi sono qui e ci sto bene. Poi ciò che succederà domani non lo so. Gliel’ho sempre detto e lui lo sa: un giorno mi piacerebbe tornare a lavorare con lui. Vedremo”.
TEVEZ e HIGUAIN – “Tevez è ciò di cui aveva bisogno la Juventus in Europa. E quando Higuain ha firmato per il Napoli l’ho chiamato per dirgli che per il modo di giocare di Benitez si sarebbe stancato a forza di far gol. Sono giocatori diversi, ma a me il Pipita del Napoli ricorda il Torres del Liverpool, perfetti per il contropiede”.
SERIE A – “Oh, mica male quest’anno la Serie A. La guardo e mi piace parecchio. Già lo scorso anno si vedevano progressi, però ora il livello è cresciuto tanto, si vedono belle partite. E poi la Roma, incredibile. Hanno cambiato allenatore, venduto più che comprato eppure… Sono solo curioso di vedere che cosa succederà quando perderanno. Prima o poi dovrà succedere, e avere sul collo il fiato della Juve non è roba da nulla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…