JUVENTUS REAL MADRID CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI / TORINO – Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, incontra i giornalisti in sala stampa alla vigilia della partita di Champions League contro la Juventus.
PROBLEMA DIFESA – “Non sono soddisfatto della fase difensiva, ma questa squadra ha segnato 42 gol in 15 partite. Non è un problema di difesa, ma di equilibrio e consapevolezza nei propri mezzi. La rotazione dei calciatori permette di averli sempre in forma. L'equilibrio è una parola molto semplice, credo che significhi attaccare bene e difendere bene. Adesso stiamo attaccando molto bene, però abbiamo subito troppi gol”.
LA JUVENTUS – “La squadra bianconera giocherà con grandissima intensità e dovremo essere molto bravi indipendentemente dal sistema di gioco. All'andata Conte mi sorprese. La Juve ha più problemi di noi nel girone e il suo destino dipenderà da queste tre sfide che rimangono. La partita, però, è importante anche per noi. Prima arriva la qualificazione e meglio è”.
CONTE – “Conte ha fatto un lavoro straordinario raggiungendo il massimo e costruendo con la società una squadra competitiva”.
FORMAZIONE – “Domani Varane giocherà perché sabato non lo ha fatto. Chi al suo fianco? Devo decidere tra Pepe e Ramos. Quello che sta facendo in questo periodo il tridente Ronaldo-Bale-Benzema è molto interessante”.
XABI ALONSO e PIRLO – “Xabi Alonso e Pirlo sono due giocatori fantastici. Ho avuto la fortuna di allenare Andrea al Milan, ora ho la fortuna di allenare Xabi”.
IL MILAN – “Sta attraversando un momento molto delicato, spero lo risolvano in fretta. Ho lavorato molti anni con Galliani, azzarderei un paragone tra lui e…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…