VIAGGI ECCO LA TOP TEN DELLE MIGLIORI DESTINAZIONI PER IL 2014 / ROMA – 'Lonely Planet' ha pubblicato la classifica ufficiale 'Best in Travel 2014', la top 10 delle città, delle regioni e dei paesi che segneranno le tendenze di viaggio del prossimo anno.
PAESI – Tra i paesi, al primo posto c'é il Brasile, sede della Coppa del Mondo di calcio 2014. A seguire l'Antartide e la Scozia. Completano la classifica Svezia, Malawi, Messico, Seycelles, Belgio, Macedonia e Malesia.
REGIONI – Svetta lo Sikkim, stato di riferimento per i viaggi ecosostenibili in India. Al secondo posto il Kimberley, in Australia, terzo lo Yorkshire, in Inghilterra. Nella top ten anche Hokuriku in Giappone, Texas negli Stati Uniti, Victoria Falls tra Zimbawe e Zambia, Maiorca in Spagna, West Coast in Nuova Zelanda, Hunan in Cina e Ha'apai a Tonga.
CITTA' – Parigi é regina incontrastata, seconda la città di Trinidad a Cuba, terza Cape Town, in Sudafrica. E poi, Riga in Lettonia, Zurigo in Svizzera, Shanghai in Cina, Vancuver in Canada, Chicago negli Stati Uniti, Adelaide in Australia e Aukland in Nuova Zelanda.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…