GATTUSO MILAN BALOTELLI ROMA ALLEGRI INTER / ROMA – Lunga intervista concessa da Rino Gattuso al 'Corriere della Sera'. L'ex tecnico del Palermo si è espresso su questo campionato di Serie A, concentrandosi sul 'suo' Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Non sottovaluterei Fiorentina e Inter, dato che il campionato è ancora lungo. Montella è bravo: ha adottato un metodo alla spagnola, la società lo lascia lavorare e la sua tranquillità dipende da questo. Senza nulla togliere a Stramaccioni, quest'anno nei nerazzurri vedo una luce diversa negli occhi dei giocatori. La Roma? Mi viene da ridere quando si parla di Gervinho come di una sorpresa: è stato il miglior giocatore del Lilla per tre anni. De Rossi, poi, sta giocando come al Mondiale in Germania. E cosa dire di Totti?”
MILAN – “L'errore più grande che possa commettere oggi è pensare al secondo o al terzo posto: bisogna vivere alla giornata. Kakà non è più quello del 2007, ma resta un esempio per tutti. Oggi serve tranquillità al Milan, invece si parla di creste e orecchini quando le cose vanno male. Balotelli deve essere tutelato di più, ma su Twitter ci mette del suo e non lo capisco. Il problema è della nuova gioventù, non solo suo”.
ALLEGRI – “Se scricchiola la sua panchina al Milan faranno di tutto per puntellarla. Non è un piangina, e io non lo darei affatto per morto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…