MERCATO MILAN SEEDORF ALLEGRI / ROMA – Nel corso di un'intervista telefonica a 'Sky Sport' l'ex centrocampista del Milan Clarence Seedorf ha fatto chiarezza riguardo alla polemica con Allegri: “Non devo spiegare niente, è un dispiacere vedere cosa è stato fatto perchè bastava tradurre bene. Ho il cuore rossonero e spero che Allegri possa fare bene. Ho sempre rispettato Allegri e non mi sarei mai permesso di criticarlo in questo periodo. E' stata creata una polemica che non esiste. Farò un comunicato stampa tradotto in varie lingue. Ero scettico sul momento del Milan e ho spiegato perchè ho deciso di andare in Brasile, ma non era un attacco ad Allegri. Non è nel mio stile fare polemica. Sono stato in un programma un'ora e mezza e in un minuto ho parlato dell'ultimo anno nel Milan in cui ho spiegato che non mi faceva giocare e ho rispettato i suoi pensieri”.
PANCHINA MILAN – “In questo momento penso al Botafogo, il fituro del Milan sarà in mano ai dirigenti. Mi auguro che Allegri possa fare un campionato importante per entrare nei primi tre”.
BALOTELLI – “Dovrebbe essere lasciato in pace, bisognerebbe cercare di aiutarlo. Può fare la differenza per la Nazionale italiana in futuro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…