CALCIOMERCATO INTER ZANETTI MOURINHO/ ROMA – Javier Zanetti conta i giorni che lo separano dal rientro in campo: uno come lui proprio non riesce a guardare i compagni giocare al posto suo. In un'intervistar rilasciata al portale argentino 'exclusivo24.com', il capitano ha parlato del suo infortunio, del futuro e del rapporto con Mourinho.
RIENTRO – “Se torno in campo a dicembre o a gennaio? Credo prima – ha dichiarato Zanetti – ma voglio andarci piano e tranquillo, senza fretta. E' bello essere una simbolo dell'Inter, la gente che mi saluta e mi accoglie mi fa sentire molto bene”.
FUTURO – “Non penso di ritirarmi e andare in Argentina, io stobenissimo a Milano e nel futuo mi vedo ancora all'Inter, non come allenatore. Moratti sicuramente mi offrirà qualcosa, lui resterà insieme a Thohir e gli indonesiani, un grande affare per promuovere l'Inter in altri mercati”.
SCUDETTO – “Dobbiamo trovare la regolarità di risultati, quest'anno abbiamo un nuovo gruppo e c'è bisogno di più tempo. La Roma comunque sta facendo grandi cose. Gli argentini dell'Inter? Nello spogliatoio mettono sempre buona musica, la migliore è quella di Icardi“.
MOURINHO – “José Mourinho è un allenatore molto capace, è sicuramente uno dei migliori al mondo. Con lui abbiamo vinto molto, putroppo quando ha deciso di andar via abbiamo faticato un po'”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…