CALCIOMERCATO MILAN PANCHINA ALLEGRI INZAGHI SEEDORF TASSOTTI BERLUSCONI / MILANO – Il deludente (ennesimo) avvio di stagione del Milan in questo campionato ha fatto tornare rapidamente al centro del ciclone Massimiliano Allegri. L'allenatore livornese ha il contratto in scadenza a giugno ma il suo rapporto col club rossonero potrebbe chiudersi ben prima dell'estate. Il patron Berlusconi ha dimostrato in questi anni di non condividere spesso le scelte dell'allenatore.
'La Gazzetta dello Sport' parla oggi di tre condizioni per la permanenza del tecnico sulla panchina del Milan: la squadra dovrà dare segnali di risveglio contro Lazio e Fiorentina, a gennaio il tecnico dovrà saper trovare la quadratura del cerchio in attacco col ritorno di El Shaarawy e l'arrivo di Honda, dovrà trasformare Mario Balotelli in un leader.
Nel caso Allegri non riuscisse a soddisfare queste condizioni, il Milan si troverà costretto a cambiare guida tecnica a stagione in corso: Prandelli e Seedorf restano piste 'caldissime' per giugno (secondo 'Tuttosport', Berlusconi avrebbe riallacciato i contatti col brasiliano nelle ultime settimane). Per l'immediato, si va verso una soluzione interna con Inzaghi o il duo Tassotti-Galli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…