Calciomercato%2C+la+Juve+ha+un+vantaggio+per+Jorginho%2C+ma+l%26%2339%3BInter+e%26%2339%3B+in+pressing
calciomercatoit
/2013/10/23/calciomercato-la-juve-ha-un-vantaggio-per-jorginho-ma-linter-e-in-pressing/amp/
Categories: InterMercato

Calciomercato, la Juve ha un vantaggio per Jorginho, ma l'Inter e' in pressing

Calciomercato.it ha raccolto delle indiscrezioni sul futuro del talento del Verona

CALCIOMERCATO JORGINHO INTER JUVENTUS / MILANO – Il duello tra la Juve e l'Inter per Jorginho si rinnova di giorno in giorno. Il talento del Verona che sembrava ad un passo dal club bianconero in estate per gli ottimi rapporti tra il suo agente e i Campioni d'Italia, ora è sempre di più corteggiato dall'Inter che nel prossimo week end cercherà di dare un'accelerata decisiva. Il club interista vorrà infatti sfruttare la presenza di Thohir a San Siro in occasione della partita contro il Verona, per avviare dei contatti più concreti con il ds Sogliano.

L'ostacolo per le italiane – confermano indiscrezioni di Calciomercato.it – arriva però sempre dall'Inghilterra: già da diversi mesi Arsenal, Liverpool, Chelsea e Manchester United hanno avviato dei primi contatti con il procuratore di Jorginho, rinnovandogli il loro forte interesse.

Ad oggi è quindi difficile stabilire quale sarà la prossima destinazione del talento nato in Brasile, ma sicuramente vincerà la società che per prima si avvicinerà alla cifra richiesta dal Verona, tra i 10 e 15 mln di euro.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago