MILAN UDINESE PAROLE SILVESTRE / MILANO – Prestazione positiva quella di Matias Silvestre, schierato questa sera titolare al centro della difesa accanto a Zapata. Il difensore argentino si gode la vittoria sull'Udinese ottenuta senza gol al passivo: “Abbiamo disputato una grande partita contro un grande avversario -le dichiarazioni raccolte in zona mista dagli inviati di Calciomercato.it– Possiamo crescere ancora. Ora c'è il Barcellona: sarà durissima, ma essendo il Milan dobbiamo crederci. Gli infortuni in serie non devono farci paura, perché la rosa è ampia e buona. L'anno all'Inter? E' stato sfortunato. Sono contento del Milan: è un'occasione per il mio riscatto. Sono molto contento per la mia prova”.
RITIRO E GABRIEL – Di seguito le parole rilasciate da Silvestre ai microfoni di Sky: “Sono contento per la vittoria della squadra. Il ritiro? E' servito per stare insieme più tempo, abbiamo dimostrato grande carattere, è la strada giusta. Gabriel ha disputato una grandissima partita, è un grande portiere, darà tanto al Milan. Dispiace per Abbiati, sono cose che possono succedere”.
LA CONDIZIONE – “Era un po' che ero fuori, mi sono allenato solo una settimana con la squadra. Ringrazio lo staff medico perché ho recuperato da un infortunio molto veloce. Oggi sono stato attento e ho limitato gli errori. In copppia con Zapata abbiamo fatto bene”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…