SERIE A ZOLA ROMA NAPOLI JUVENTUS BALOTELLI / LONDRA (Inghilterra) – Gianfranco Zola, attuale allenatore del Watford, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport':
SERIE A – “In Italia il campionato non è così competitivo, in Inghilterra il livello è superiore e anche la prima in classifica può perdere contro l'ultima. Poi, le partite sono 46, tantissime!”
ROMA-NAPOLI – “Sono le due squadre che dovrebbero dar più noia alla Juventus. La Roma mi ha impressionato per i risultati raggiunti e per il modo in cui l'ha fatti. Il Napoli ha un grande allenatore e non gli manca nulla per lo Scudetto. Sarà una partita bellissima”.
CASSANO – “Dovessi scegliere un calciatore di adesso con cui giocare direi Cassano: è straordinario, saremmo una bella coppia. Spero che riesca a far fare il salto di qualità al Parma”.
BALOTELLI – “Mario ha potenzialità enormi, deve solo imparare a gestirle e a sfruttarle al meglio. Quando ci riuscirà sarà un giocatore pazzesco. Prandelli sa come gestirlo in Nazionale”.
DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE – “Non so se esiste, io non l'ho mai vissuta in prima persona. In Inghilterra è diverso, è un Paese cosmopolita”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…