CALCIOMERCATO LAZIO CANDREVA PETKOVIC/ ROMA – Intervenuto sulle frequenze di 'Lazio Style Radio', Antonio Candreva ha tracciato un bilancio della sua esperienza biancoceleste, iniziata nel febbraio del 2012 tra lo scetticismo generale e proseguita con un crescendo di gol e prestazioni che lo hanno portato a far parte in maniera stabile della Nazionale di Prandelli. Il centrocampista romano, a fine stagione, oltre ai mondiali spera anche di risolvere una volta per tutte la situazione legata al suo cartellino, attualmente diviso a metà tra Udinese e Lazio: una volontà manifestata dal rinnovo di contratto già firmato con la società capitolina.
FUTURO – “Non ho esitato a firmare il rinnovo – ha dichiarato Candreva che si è da poco legato alla Lazio con un rinnovo contrattuale fino al 2018 – spero di poter dire a giugno di essere un giocatore della Lazio al 100%”.
PETKOVIC – “Ho avuto la fortuna di incontrare Petkovic nel periodo più importante della mia carriera, con lui sono cresciuto tanto. Il match di domenica con l'Atalanta? Sarà una partita difficile ma sappiamo che possiamo ripartire”.
OBIETTIVI – “La Lazio deve ambire ad obiettivi importanti. Noi siamo grandi e i grandi pensano in grande . La Lazio vuole entrare in Champions League“.
TIFOSI – “Nel calcio il sostegno dei tigosi è la prima cosa: all'inizio della mia esperienza alla Lazio non avevo la fiducia dell'ambiente ma poi con il tempo si è sistemato tutto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…