REAL MADRID-JUVENTUS ANCELOTTI CONTE CHAMPIONS LEAGUE / ROMA – In attesa che si faccia sul serio con Real Madrid-Juventus, gli allenatori delle due squadre, rispettivamente Carlo Ancelotti e Antonio Conte hanno parlato della prossima sfida del Gruppo B ai microfoni di 'Uefa.com'.
RICORDI BIANCONERI
Ancelotti – “Sono stato due anni alla Juventus, ho ottimi ricordi. Anche se è stata un'esperienza che è durata poco ho avuto modo di allenare grandi giocatori”.
Conte – “Sono passati tanti anni da quando Carlo mi ha allenato. Ritrovarlo come avversario da allenatore significa che si sta facendo più vecchio, e io anche (ride, ndr)”.
JUVENTUS
Ancelotti – “La Juventus ha fatto una buona campagna acquisti, ha preso Llorente e Tevez, che hanno aggiunto qualità. Inoltre, la squadra ha un sistema di gioco ben organizzato con lo stesso allenatore da tre anni”.
REAL MADRID
Conte – “La sfida con il Real Madrid sarà molto importante. Rispetto alla gara contro il Bayern Monaco dell'anno scorso abbiamo più esperienza, se la sfida con i tedeschi ci ha dato alcune risposte, ora siamo pronti a misurarci con i 'Blancos' sia a casa nostra che al 'Bernabeu'”.
LA DECIMA
Ancelotti – “Vincere la decima Champions League è una grande motivazione, sono 11 anni che il Real Madrid non gioca una finale, speriamo di riuscire ad arrivarci quest'anno”.
Conte – “L'opportunità di vincere la decima Champions League per loro sarà senza dubbio una spinta in più per fare bene. Tutto questo rende la sfida ancora più interessante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…