QUALIFICAZIONI MONDIALI ARMERO PJANIC STROOTMAN ICARDI NAZIONALI / ROMA – L'ultima tornata di gare di qualificazione a Brasile 2014 ha visto impegnati in campo tanti calciatori stranieri che militano attualmente in Serie A. Vediamo di seguito le situazioni più rilevanti:
In casa Inter, Palacio e Campagnaro sono rimasti in campo per tutti i 90' in Uruguay-Argentina. L'altro 'albiceleste' Icardi ha invece fatto il suo esordio in nazionale al minuto 82. Nelle fila argentine, in campo per 90 minuti anche il laziale Biglia, mentre sulla sponda uruguagia Perez del Bologna ha disputato solo un tempo di gioco (neanche un minuto per il laziale Gonzalez).
Il colombiano Guarin è rimasto sul rettangolo verde per 32' in Paraguay-Colombia, prima di essere espulso dall'arbitro (due cartellini gialli in quattro minuti!). In questa sfida, l'atalantino Mario Yepes ha messo a segno una doppietta. Il Napoli, impegnato venerdì in campionato contro la Roma, vede rientrare piuttosto affaticati Armero e Fernandez, in campo per 90' minuti con le rispettive nazionali. Anche gli svizzeri Inler e Dzemaili hanno disputato l'intera partita contro la Slovenia. Solo panchina, invece, per Behrami, lo spagnolo Reina e il belga Mertens.
Serata di riposo per i giallorossi Torosidis e Strootman. Pjanic, come il laziale Lulic, è invece rimasto in campo tutti e 90 i minuti della sfida tra la sua Bosnia e la Lituania.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…