MILAN GALLIANI RITIRO KAKA'/ ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'Milan Channel', l'Amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha commentato la decisione di mandare in ritiro la squadra dopo la sconfitta in amichevole contro il Caen, facendo anche il punto della situazione sugli indisponibili e dicendo la sua sulla modifica della norma sulla discriminazione territoriale.
IL RITIRO – “Il nostro non è un ritiro punitivo – ha dichiarato Galliani – la decisione è stata presa dall'allenatore e condivisa dalla società. Il Milan non puo' essere soddisfatto del dodicesimo posto, bisogna ritrovare la concentrazione per scalare la classifica e il ritiro ci sembrava la soluzione migliore. Nessun giocatore ha avuto nulla da ridire, il ritiro non è mica un lager o una punizione ma solo un'occasione per stare insieme”.
KAKA' E GLI INDISPONIBILI – “Credo che il Milan possa recuperare a breve Kakà, Silvestre e Birsa. De Sciglio ha bisogno di più tempo, speriamo ce la faccia per il Barcellona. Vedere tutti i giocatori allenarsi insieme sotto questo splendido sole d'autunno è bellissimo, quasi quasi resterei anche io in ritiro”.
NORMA DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE – “Siamo soddisfatti della norma sulla discriminazione territoriale. Ora è sicuramente una norma più logica che viene incontro a diverse esigenze. Il Consiglio Federale ha operato bene, spero che il pubblico venga ugualmente contro l'Udinese, abbiamo lo stadio aperto ma finora sono stati venduti pochi biglietti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…