SERIE A DI BIAGIO ROMA NAPOLI MORATTI / ROMA – Gigi Di Biagio è stato un grande calciatore di Roma e Inter prima di diventare Commissario tecnico dell'Italia Under 21. Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Manà Manà', Di Biagio ha fatto il punto sugli argomenti caldi in Serie A, esordendo su Inter-Roma della scorsa giornata: “Ho visto la gara perfetta da parte dei giallorossi: stanno giocando con semplicità, in ogni reparto non gli manca nulla per lottare per la vetta. Sono curioso di vedere come reagiranno alle difficoltà”.
THOHIR – “Fa uno strano effetto non vedere più il Presidente Moratti alla guida dell'Inter. Spero che a sostituirlo arrivi qualcuno con la sua stessa passione: deve essere al primo posto quando si guida un club. Moratti ha saputo gestire al meglio la società, vincendo e facendo da padre a tutti i suoi giocatori”.
ROMA-NAPOLI – “Queste due squadre giocano molto bene indipendentemente dall'avversario, quindi sarà una bella partita che probabilmente dirà quale delle due potrà dare una sterzata importante al campionato. Dei giallorossi non mi convinceva Gervinho all'inizio, mentre ora sono contento per lui: bravo Garcia a spingere per il suo acquisto”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…