Italia-Armenia%2C+Astori%3A+%26%238220%3BTroppo+ingenui.+Balotelli+arrabbiato%3F+E%26%2339%3B+normale%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/10/15/italia-armenia-astori-troppo-ingenui-balotelli-arrabbiato-e-normale/amp/

Italia-Armenia, Astori: “Troppo ingenui. Balotelli arrabbiato? E' normale”

Le dichiarazioni rilasciate al termine dell'incontro dal difensore azzurro

ITALIA ARMENIA ASTORI / NAPOLI – “Sappiamo di aver sbagliato molto nei primi venti minuti, ma siamo stati bravi a reagire. Abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo e ci hanno punito, sono ingenuità che con queste squadre e a livello internazionale non vanno commesse”. Queste le prime parole rilasciate a fine gara da Davide Astori, schierato questa sera titolare da Cesare Prandelli. L'Italia non va oltre il 2-2 con l'Armenia e ora rischia di non essere testa di serie al prossimo Mondiale: “Sono contento di aver giocato. Movsisyan? E' un ottimo giocatore, l'avevamo visto in video. Siamo stati bravi a non concedere loro tante occasioni, anche se siamo stati ingenui sui gol”.

BALOTELLI – “Ha dimostrato tutto il suo talento in quei pochi minuti. Non era al 100%, ma credo abbia dimostrato lo stesso di essere l'attaccante più forte d'Italia. Lui arrabbiato? Si gioca molto sul 'bad boy', lui è stufo di queste situazioni. Anche se non combina niente, scrivono di lui. E' normale che un ragazzo di 23 anni possa rimanerci male”.

QUESTIONE SANT'ELIA – “Bisogna giungere a una svolta. Non so cosa abbia detto il prefetto, ma sono stanco di viaggiare per tutt'Italia”.

A.B.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago