LAZIO TARE MARCHETTI NAZIONALI / ROMA – Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Lazionews':
MARCHETTI – “Titolare in Nazionale? Sono davvero contento per lui. Sta cogliendo i frutti del lavoro svolto, è un giusto premio per il suo impegno che è stato costante da quando è arrivato da noi. Ha saputo riscattarsi dopo un anno e mezzo di buio in seguito dei Mondiali in Sudafrica. Oggi è uno dei due migliori portieri d’Italia e tra i migliori al mondo. E’ un traguardo importante e sono sicuro che saprà farsi valere. A lui vanno tutti i miei complimenti”
CALCIATORI E NAZIONALI – “Anche l’anno scorso si è verificata questa situazione con tanti convocati. Noi sappiamo cosa stiamo facendo, ma purtroppo a Roma c’è troppa malafede e a me non sta bene. I tanti giocatori in nazionale dimostrano che abbiamo una rosa di qualità che lavora duramente sul campo ogni giorno”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…