ITALIA PRANDELLI NAZIONALE BALOTELLI / COPENAGHEN (Danimarca) – Cesare Prandelli ha rilasciato importanti dichiarazioni per Mario Balotelli. Intervistato da 'Rai Sport', il C.t. dell'Italia ha dichiarato: “Non è assolutamente pensabile di andare al Mondiale senza di lui. Sono convinto che non farà più nulla di straordinario di qui in avanti e che arriverà preparato in Brasile. Ci ho parlato, è il suo sogno. Io non vedo la Nazionale senza Balotelli: attorno a lui deve essere costruita questa squadra”.
TOTTI – “Lui e Toni sono dei meravigliosi vecchietti. Il ricambio generazionale sarebbe stato difficile, e lo avevamo detto: tanti gli stranieri, poco il coraggio nel lanciare i nostri giovani”.
LA MIGLIORE ITALIA – “Possiamo fare anche meglio di quanto visto in semifinale europea contro la Germania. Se vinceremo giocando bene le prossime partite, potremo fare qualcosa di meraviglioso in Brasile“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…