CALCIOMERCATO VERONA SOGLIANO ITURBE MANDORLINI / ROMA – Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Teleradiostereo':
ITURBE – “Ha fatto vedere grandi cose, è molto determinato, lo si nota anche durante gli allenamenti, si mette al servizio della squadra. Bravo a seguire le indicazioni dell'allenatore. Il suo agente e io abbiamo parlato molto in estate. Il Porto lo aveva prestato al River Plate, poi è ritornato. In Portogallo era chiuso, voleva giocare e noi gli abbiamo dato questa possibilità. Attorno a Iturbe da inizio carriera c'era grande interesse, in Argentina e fra gli addetti ai lavori”.
MANDORLINI – “Per esperienza personale la gente che fa gavetta ha qualcosa in più. Vale per Andrea Mandorlini, che in questi anni ha dimostrato il suo valore e ora continua con il lavoro quotidiano e con i risultati che sta raggiungendo a dimostrare che chi è bravo arriva. Non facciamo i finti umili, siamo consapevoli di ciò che il Verona sta facendo ma anche consapevoli di ciò che ci aspetta da ora in poi”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'INTERMEDIARIO DELL'AFFARE ITURBE TRA PORTO E VERONA.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…