CONVOCAZIONE TOTTI MONDIALE PARERI CT / ROMA – Le prestazioni offerte da Francesco Totti in questo primo scorcio di campionato non potevano certo passare inosservate soprattutto a chi in Nazionale lo ha allenato o avrebbe voluto allenarlo. Non è escluso che capitano della Roma torni a vestire l'azzurro in prossimità dei prossimi Mondiali in Brasile. 'La Gazzetta dello Sport' riporta sulle proprie pagine i pareri di alcuni ex ct dell'Italia.
AZEGLIO VICINI – “In questo momento sta giocando a livelli notevoli, soprattutto in zona gol. Ma bisognerà vedere come starà fisicamente tra 6 mesi. Deve pensarci bene. Se ha voglia, perché no?”.
DINO ZOFF – “Se prima del Mondiale sarà in queste condizioni può essere davvero importante. Io lo porterei per le sue qualità tecniche: Francesco è un fuoriclasse, fa cose che nessun altro fa”.
GIOVANNI TRAPATTONI – “Francesco io lo metto insieme a Mazzola e a Rivera, ma con una leggera differenza: oggi il calcio è più difficile rispetto a quello di allora”.
MARCELLO LIPPI – “Non chiedetemi della Nazionale. Posso soltanto dire che, anche a 10 mila chilometri di distanza, vedo quello che Totti sta facendo. Straordinario. Un uomo, un calciatore e un fenomeno senza età”.
ROBERTO DONADONI – “Francesco sta facendo cose bellissime. Sarebbe un'alternativa, una proposta in più, ma non va messa pressione su Prandelli”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…