CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY FRATTURA ALLEGRI ADDIO / MILANO – Il nuovo infortunio patito da Stephan El Shaarawy in allenamento – microfrattura al quarto metatarso del piede sinistro – rischia di allontanare sempre più l'attaccante dal Milan.
Come scrive oggi 'Tuttosport', nelle ultime ore c'è stata un'ulteriore frattura tra il giocatore e Allegri: il tecnico, che dopo il pestone subito dal calciatore aveva evidentemente subito capito che il 'Faraone' non fosse pronto per giocare, aveva deciso di non convocarlo per la sfida con l'Ajax. El Shaarawy l'ha presa male, convinto che l'allenatore utilizzasse la 'scusa' dell'infortunio per tenerlo ancora fuori dei giochi. Allegri ci ha ripensato, inserendolo nell'elenco dei convocati, ma poi gli esami strumentali hanno evidenziato che la sua prima impressione era quella giusta.
Lo scontro tra El Shaarawy e Allegri potrebbe portare a un divorzio già a gennaio: sull'attaccante c'è l'interesse di Borussia Dortmund, Tottenham, Manchester City e Real Madrid. In un'intervista al magazine 'Four-Four-Two', concessa prima del nuovo infortunio, il giocatore aveva dichiarato: “Sono un tifoso del Milan e il Milan è casa mia. Sono stato molto felice dell’interesse di City e Real Madrid, ma voglio stare dove sono. Questo è un grande club che punta molto in alto. Io e Balotelli insieme siamo fortissimi, quest’anno ve ne accorgerete”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…