CALCIOMERCATO GALATASARAY UFFICIALE MANCINI/ ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 23.29 – Non arriverà questa sera l'ufficialità dell'ingaggio di Roberto Mancini da parte del Galatasaray. Il club turco, attraverso 'Twitter', ha annunciato che il colloquio tra il tecnico italiano e il presidente Unal Aysal riprenderà domani mattina, quando è prevista la firma del contratto.
ORE 22.09 – Roberto Mancini è praticamente il nuovo allenatore del Galatasaray: il club turco, attraverso il proprio profilo 'Twitter', ha postato una foto che ritrae il tecnico italiano insieme al presidente giallorosso Unal Aysal. I due, come ammesso dalla stessa società, stanno discutendo il contratto da firmare: per l'ufficialità sembra davvero questione di ore. Confermate quindi le anticipazioni di Calciomercato.it che in esclusiva aveva raccontato del viaggio del tecnico italiano a Istanbul per firmare in serata il contratto che lo legherà ai giallorossi. Mancini sostituirà sulla panchina del Galatasaray Fatih Terim.
Ore 00.15 – Secondo 'Sportmediaset' Mancini vorrebbe nel contratto una clausola che gli consentirebbe di svincolarsi in caso di chiamata dalla Nazionale italiana dopo il Mondiale 2014.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'ESCLUSIVA SULL'ARRIVO DI MANCINI AL GALATASARAY
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…