MILAN SAMPDORIA ALLEGRI/ ROMA – E' bastato un gol di Birsa al Milan per battere la Sampdoria nell'anticipo serale del sesto turno di campionato e ritrovare la vittoria. Queste le parole rilasciate da Massimiliano Allegri al termine del match di 'San Siro'
LA PARTITA – “Abbiamo vinto una partita difficile – ha dichiarato Allegri ai microfoni di 'Sky Sport' – era importante vincere, stasera non abbiamo nemmeno subito gol. Abbiamo cocnesso qualche tiro da fuori che potevamo evitare ma la squadra ha risposto bene, difendendo in modo ordinato e creando anche altre occasioni”.
CRISI – “Quando le cose vanno male non c'è bisogno di urlare: tra Napoli e Bologna sicuramente i ragazzi meritavano qualcosa in più. Oggi siamo rimasti ordinati in campo, non posso biasimare nulla ai giocatori ma devo solo fargli i complimenti per come stanno affrontando questa situazione di emergenza”.
RAZZISMO – “Ieri i tifosi ci hanno incitati, nei miei anni al Milan credo che la curva sia stata sempre esemplare. Gli sfottò ci sono sempre stati e ci saranno sempre. In Italia stiamo migliorando sotto questo punto di vista ma siamo ancora all'inizio”.
BIRSA – “Aveva già fatto vedere buone cose poi è normale prendere di mira gli ultimi arrivati quando non tutto gira al meglio. Birsa ha dimostrato di valere la rosa del Milan. In questo momento ho un buon organico a disposizione, siamo partiti male ma stiamo andando bene in Champions League, ora pensiamo al match di martedì per poi concentrarci sulla Juventus“.
MODULO – “Noi abbiamo giocato con il 4-3-3 anche l'anno scorso quando non facevamo un punto neanche a morire. Ora potremmo anche tornare a giocare con le ali”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…