CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCHISIO RINNOVO DERBY / TORINO – Una Juve alla Tevez: Claudio Marchisio vuole rivedere una squadra con la stessa rabbia che mette in campo l'argentino. Il centrocampista bianconero parla dell'attuale stagione e del futuro in alcune dichiarazioni riportate dalla 'Gazzetta dello Sport': “Torino? Mi piacciono Cerci e, ovviamente, Immobile che è cresciuto nella Juve e si sacrifica molto per la squadra. Mi auguro che il Toro lo aiuti a fare il salto di qualità”.
INIZIO STAGIONE – “Servono più determinazione e cattiveria. Non si può pensare di vincere solo perché abbiamo lo scudetto qui sul petto. Le altre squadre hanno voglia di batterci. Dobbiamo darci una svegliata”.
TURNOVER – “La rosa adesso è ampia e il turnover è giusto. I giocatori devono capirlo, anche se le partite importanti le vogliono giocare tutti. Preoccupato per Pogba? No, la competizione interna è fondamentale e la crescita di Paul è importantissima per noi”.
TEVEZ – “Me lo aspettavo così: grintoso, cattivo, con un'enorme voglia di vincere. Carlitos è la Juve del primo anno di Conte: sempre rabbiosa.”.
TOTTI E DEL PIERO – “Ale ha fatto uno splendido percorso che non sarà mai cancellato. Francesco avrà la fortuna di chiudere la carriera nella squadra che ama. Io spero di poter fare lo stesso. Incedibile? Non ho bisogno di frasi particolari. Sento la fiducia di Agnelli e Marotta e non sto trattando il rinnovo perché il contratto mi scade tra tre anni”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…