CALCIOMERCATO NAPOLI RAMI FUORI ROSA VALENCIA ADDIO GENNAIO ROMA / VALENCIA (Spagna) – Scoppia il caso Adil Rami a Valencia. Il difensore, obiettivo di mercato di Napoli e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni polemiche ai microfoni di 'Cadena Ser' nei confronti di tecnico, società e compagni di squadra.
Queste le sue parole: “Il tecnico non mi parla in faccia e nello spogliatoio non ho molti compagni con gli attributi. E' una sciocchezza pensare che io non abbia voluto giocare contro il Siviglia, sono infortunato. La verità è che il tecnico non mi parla chiaro: in estate, quando avevo molte offerte, mi disse in un faccia a faccia nello spogliatoio che ero uno dei migliori centrali del mondo e tutti gli allenatori avrebbero voluto avermi in squadra. Poi, dopo un po' di partite, mi ha mandato in panchina. Io, senza fare polemiche, mi sono messo a lavorare per tornare titolare. Comunque il capo è Djukic, alla fine del campionato vedremo chi ha ragione: quest'anno abbiamo perso molti giocatori, come sempre, ma stavolta sono andati via dei pilastri dello spogliatoio come Soldado, David Albelda e Tino Costa. E non è vero che io dico sempre nello spogliatoio che voglio andare via: del mio futuro ne parlo solo con la società. Il mio agente sa che le cose non vanno bene”.
Il duro sfogo di Rami ha fatto infuriare il tecnico Djukic, che lo ha espulso dal ritiro di Granada, dove stasera alle 20 è in programma la partita di Liga. Sempre più probabile un suo addio nella finestra di calciomercato invernale: i club italiani restano vigili.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…