CALCIO SERIE A BOLOGNA MILAN ALLEGRI / BOLOGNA- E' un Massimiliano Allegri soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il 3-3 acciuffato in extremis tra il Bologna ed il suo Milan. Queste le sue dichiarazioni:
PRESTAZIONE – “Sono arrabbiato perchè dopo il 3-3 abbiamo perso palla e abbiamo rischiato di prendere il gol di Diamanti. Non deve succedere perchè siamo stati sotto 3-1 in modo immeritato per gli errori. Non bisogna avere fretta. Sono soddisfatto, domenica col Napoli eravamo stati validi e stasera lo stesso, non abbiamo concretizzato nemmeno il 30% delle occasioni fatte. Sono sereno. Ci vuole serenità per giocare a calcio e bisogna leggere bene le situazioni. E' il mio Milan perchè giochiamo bene, stasera c'è stata la conferma della crescita e pian piano risaliremo”.
MATRI- “Ha giocato per la squadra ed ha avuto molte occasioni. Spero si sblocchi sabato perchè lo merita. Non se ne deve fare un problema, deve continuare così ed i gol arriveranno”.
BALOTELLI – “Credo che la società, l'allenatore e i compagni lo mettano sempre in condizione di fare bene. Sta a lui. Nessuno gli punta la pistola alla testa per fare certi comportamenti. Noi di questo mondo siamo un esempio per i bambini, non possiamo avere questi comportamenti. Lui ha qualità singole che altri non hanno, ma per essere un campione non basta”.
CLASSIFICA – “Io credo prima della sosta di Natale saremo più avanti in classifica. Le altre squadre si sono rinforzate e sono partite bene. Noi stiamo crescendo e dobbiamo continuare a lavorare. Arrivare nei primi 3 non sarà facile ma abbiamo le capacità per farlo”.
DIFESA – “10 gol subiti sono tanti, dobbiamo lavorare e migliorare sulle situazioni di gioco. Non sono mai stato 'zemaniano', la classifica la fanno le difese”.
M.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…