MERCATO JUVENTUS ESTIGARRIBIA / TORINO – Marcelo Estigarribia non nasconde il suo desiderio di tornare, un domani, a vestire la maglia della Juventus e affiancare in squadra l'amico Vidal. In un'intervista a 'Tuttosport', l'esterno paraguaiano, domani avversario con il Chievo, ha confessato il suo debole per la città di Torino e raccontanto qualche aneddoto sull'ex compagno di squadra, dicendosi convinto che resterà a vita: “Io e Vidal conserviamo un ottimo rapporto e lo stesso vale per le nostre mogli. Ci sentiamo spesso. Chiacchieriamo e scherziamo, ma di calcio sinceramente parliamo il meno possibile. Nell'anno che abbiamo trascorso insieme a Torino ci trovavamo spesso a casa sua. Più che alla play station, ci sfidavamo a biliardo”.
INVIDIA VIDAL – “Credo che a lui piacerebbe rimanere per sempre. Arturo e la sua famiglia si trovano davvero bene a Torino. Hanno acquistato casa instaurato un gran feeling con la gente. A dire la verità anche la mia signora si trovata benissimo… La città è molto bella e sotto la Mole abbiamo molti amici”.
CUORE BIANCONERO – “Giocare contro la Juve ha sempre un sapore speciale per me. A Torino ho lasciato il cuore. Il sogno mio e della mia famiglia non è cambiato: un giorno mi piacerebbe avere un'altra chance in bianconero. Ma per meritarmela devo fare un'ottima stagione nel Chievo“.
LEGGI ANCHE – Chievo-Juventus, l'ex Estigarribia: “Sannino simpatico, ma Conte e' il mio maestro”
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…