Calciomercato+Barcellona%2C+Pique%26%2339%3B%3A+%26%238220%3BBale%3F+Economicamente+non+ce+lo+possiamo+permettere%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/09/17/calciomercato-barcellona-pique-bale-economicamente-non-ce-lo-possiamo-permettere/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Barcellona, Pique': “Bale? Economicamente non ce lo possiamo permettere”

Il difensore blaugrana commenta l'acquisto della rivale storica Real Madrid

CALCIOMERCATO BARCELLONA PIQUE' BALE REAL MADRID / BARCELLONA (Spagna) – “Bale? Il Barcellona economicamente non può permettersi il mercato del Real Madrid“. A parlare è Gerard Piquè in un'intervista a 'Extra Time': “Capisco chi fa fatica a comprendere certe cifre, però la gente consuma tanto calcio da generare milioni e milioni, così si arriva a queste cifre. Fanno impressione i 100 milioni, ma sappiamo che il Madrid ha questo potenziale. Noi abbiamo Valdes, Puyol, Xavi, Iniesta, Busquets, Pedro, Messi… generazione costata zero, la chiave del fatto che oggi possiamo competere col Madrid e batterlo”.

Il difensore blaugrana continua: “Il Real dal 2002 ha speso oltre mille milioni di euro: spendiamo anche noi, ma non abbiamo Bankia. Sappiamo che interessa che il Real vinca, rappresenta la capitale ed è la squadra più popolare di Spagna. Poi è chiaro che abbiamo preso Ibra, Villa e ora Neymar. Ma ne prendiamo uno all'anno, massimo due. Non è che facciamo un anno senza vincere e quello dopo prendiamo Bale, Illarramendi, Isco… Il Barça economicamente non lo può fare”.

B.D.S.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago