Serie+A%2C+Mancini%3A+%26%238220%3BCon+Moratti+rapporti+normali.+Balotelli%3F+Gli+voglio+bene+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/09/16/serie-a-mancini-con-moratti-rapporti-normali-balotelli-gli-voglio-bene-ma/amp/
Categories: Serie A

Serie A, Mancini: “Con Moratti rapporti normali. Balotelli? Gli voglio bene ma…”

L'allenatore di Jesi ha parlato del recente derby d'Italia tra l'Inter e la Juventus

INTER MANCINI MORATTI JUVENTUS BALOTELLI SERIE A / MILANO – Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista al 'Quotidiano Nazionale'. Queste le sue dichiarazioni:

RAPPORTO CON MORATTI – “Conoscendo Moratti e l’amore che la sua famiglia ha per l’Inter, da suo papà a oggi, non credo sia facile per lui farlo. Considerando questa passione, se lo farà è perché potrebbe aver individuato la persona giusta. I rapporti col presidente? Sono normali. Ma all'epoca dell'addio ci fu freddezza perché non sempre quelli attorno a lui si comportano bene”.

DERBY D'ITALIA – “La Juventus dà l’impressione di essere padrona dei propri mezzi e, se decide di attaccare, può far gol in qualsiasi momento. L’Inter è giovane, in costruzione: l’ho vista bene. Stupito da Walter Mazzarri? No, lui è bravo ed esperto. Era chiaro che ci avrebbe messo del suo, dando logica alla squadra. Però credo che anche i giocatori volessero e dovessero dimostrare qualcosa. Le parole di Aurelio De Laurentiis? E’ chiaro che più giochi in Europa o alleni all’estero, più acquisisci esperienza. Non mi pare così cattiva l’uscita di De Laurentiis. Detto questo, Mazzarri in Champions ha fatto benissimo in passato”.

BALOTELLI – “Siamo stati tanti anni insieme. Se ci incontriamo, ci salutiamo cordialmente perché gli voglio bene e lui ne vuole a me. Abbiamo un ottimo rapporto, ma non abbiamo bisogno di sentirci”.

RAZZISMO – “Non so cosa, ma qualcosa si deve fare. È ora che la gente capisca che allo stadio si va per godersi uno spettacolo, come accade in Inghilterra. È una cosa brutta, figlia di qualche decina di incivili. Ingiusto penalizzare gli altri, però è vero che chi sta intorno a questi qui, allo stadio, vede e sente”.

SCUDETTO – “Credo che i pronostici saranno rispettati. Juve in prima fila, poi le solite note: Napoli, Milan, Inter, Fiorentina, Roma in ordine da definire. È presto, mi rifaccia la stessa domanda tra dieci giornate”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Complessivamente, i club italiani sono più forti rispetto al passato. Il Napoli ha un girone tosto, ma può farcela”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago