SERIE A FIORENTINA-CAGLIARI INFORTUNIO CUADRADO GOMEZ CRONACA / FIRENZE – Pari con rabbia e infortuni, quello che ha visto protagonista la Fiorentina contro il Cagliari nell'anticipo di Serie A delle 12.30.
Una partita cominciata con un buon piglio dalla squadra allenata da Montella, vicina al gol con Rossi e Cuadrado. Proprio il talento colombiano, però, a pochi minuti dalla fine del primo tempo è costretto a lasciare il campo per un problema alla spalla, in favore di Joaquin. Una brutta tegola, ma non la sola in questa giornata piuttosto sfotunata per i viola.
Nella ripresa, infatti, Mario Gomez viene lanciato a rete e si scontra con Agazzi. L'attaccante tedesco viene portato via in barella a causa di una forte botta al ginocchio. Si teme almeno una distorsione per l'ex Bayern Monaco. Sotto choc per gli infortuni, la Fiorentina riesce comunque a trovare il gol al 71' con Borja Valero, ma il Cagliari risponde colpo su colpo, agguantando il pari all'89' con Mauricio Pinilla. I viola tentano l'assalto finale nei minuti di recupero, reclamando per un rigore su Giuseppe Rossi: si accende una mischia a Pizarro viene espulso, ma la partita finisce in parità, con non pochi grattacapi, a livello di assenze in vista dei prossimi impegni, per Montella.
FIORENTINA-CAGLIARI 1-1
71' Borja Valero, 89' Pinilla (C)
Classifica: Napoli* 9 punti, Inter* 7, Juventus* 7, Fiorentina* 7, Roma 6, Milan* 4, Torino* 4, Cagliari* 4, Lazio 3, Livorno 3, Verona 3, Udinese 3, Atalanta* 3, Sampdoria 1, Parma 1, Chievo 1, Bologna 1, Catania 0, Genoa 0, Sassuolo 0.
*una partita in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…