CALCIOMERCATO JUVENTUS POGBA / TORINO – Non solo nazionale ed Inter. Paul Pogba ha svelato alcuni retroscena di mercato in occasione del passaggio alla Juventus la scorsa stagione: “Altri club mi hanno cercato prima del mio passaggio alla Juventus, ma io avevo in testa solo i bianconeri – le parole del francese a 'Sky' – In Italia mi cercava il Milan, in Premier League mi volevano Chelsea ed Arsenal. Futuro? Per il momento sono contento alla Juve, voglio vincere molto con questa maglia: nessun club è come la Juventus”.
PRIMI CONTATTI – Pogba ripercorre anche la prima volta in cui fu accostato ai bianconeri: “La prima cosa che ho sentito fu che Pavel Nedved mi voleva alla Juventus; dopodiché sono venuto a Torino e ho parlato con Conte. Mi sono detto: 'Perché no? Posso provare'. Ed è andata bene”.
CONTE E I CONSIGLI – “Conte mi dice di essere cattivo, sempre, e di lavorare. Mi ripete di continuo che devo essere cattivo. Qui tutti i calciatori mi danno consigli. Il più divertente? Lichtsteiner, mi fa sempre ridere. Se mi sento un titolare? No, mi sento alla Juventus, dove posso fare la differenza qualche volta, ma non posso dimenticare Marchisio, che ha fatto tante cose ed è molto importante per noi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…